martedì 26 aprile 2016

La prossima presentazione, danza e narrativa nonchè cucina

Una serata tra amici per offrire a Bologna uno spaccato di India del sud. Dalle 19,00 aperitivo con specialità indiane, dopodichè vi presenterò il mio libro, seguirà un suggestivo spettacolo di danza classica indiana stile Bharatanatyam offerto dalla bravissima Alessandra Pizza.
Vi attendiamo sabato 30 aprile dalle 18,45 presso il centro Tiranga di via Cesare Battisti 9, il costo è di 12 euro per i soci, 15 per i non soci e vi garantiamo una serata interessantissima sia culturalmente che nelle degustazioni ricche e sfiziose.
In questa sede potrete acquistare il mio libro (già richiedendolo alla mia mail tenny2004@libero.it) e godervi uno spettacolo offerto da una delle migliori danzatrici d'Europa, apprezzata nella stessa India dai maestri accademici del Bharatanatyam, Alessandra Pizza.



La serata sarà dedicata alla festività di Hanuman Jayanti: ispirati dal servo votato a Vishnu, il Dio Hanuman dalla testa di scimmia, una festività che racconta l'amicizia, il valore della devozione e della fedeltà d'intenti.
Nel grazioso centro Tiranga, in una laterale di via Ugo Bassi, assieme ai proprietari vi aspettiamo per divertirci assieme raccontando sotrie sia con la mia voce che con la danza, un'occasione d'oro per scoprire un angolo del Mondo affascinante e antico.

Nessun commento:

Posta un commento