venerdì 22 aprile 2016

Dove trovare il mio libro

Buon giorno cari lettori, ringraziandovi per le vostre presenzae alle mie presentazioni (tra una settimana una serata fantastica con aperitivo indiano e spettacolo di Bharatanatyam, ve ne darò a breve notizie), vi ricordo dove trovare il mio libro.
Lo potete richiedere nell'edizione cartacea (Edizioni dell'Eremo) ovunque, se le librerie ne fossero sprovviste basta ordinarlo.



Nella versione ebook (Panesi) gli store digitali o il sito dell'editore (http://panesiedizioni.it/) vi offrono l'acquisto a soli 2,99 euro.
Per chi invece di Bologna, posso fornirvene io una copia autografata (contattatemi alla mail tenny2004@libero.it)
oppure lo trovate fisicamente nelle seguenti librerie:
Libreria Naturista via degli Albari 2
Libreria esoterica IBIS in via Castiglione 31
Libreria UBIK in via Irnerio 27
Libreria Il secondo Rinascimento in via Porta Nova 1
Mi farebbe piacere vi avvìcinaste alla mia narrativa, romanzata, poetica ma concreta, tre storie, tre donne del profondo sud indiano, un romanzo dove sofferenza, gioia, cultura, esotismo ma anche solidarietà e natura s'intersecano in tre storie magiche e reali.
La magia è spesso ancorata alla realtà.
Buona lettura, sia in casa, nei parchi, sulle spiagge, in treno.
Il costo è di soli 10 euro

Nessun commento:

Posta un commento