martedì 28 marzo 2017

Vi chiedo due minuti d'attenzione

Namaste, onore a voi: vi chiedo solo due minuti d'attenzione in questa giornata di marzo, solo due minuti, davvero uno spazio di tempo invisibile...
Tra due mesi io e la mia famiglia lasceremo l'Italia definitivamente per tornare nella nostra amata Asia, terra nella quale abbiamo vissuto la vera felicità per lunghi mesi, allora in India, da giugno in Cambogia, almeno come punto di partenza per la nostra vita.
Sogni? non tanti.




Progetti? anche meno, se non il voler continuare a scrivere storie e saggi da quella terra per me fonte di grandi ispirazioni.
Oggi va molto di moda la richiesta di fondi sule piattaforme di crowfounding, per finanziare progetti, sogni, in tutto il mondo, per tutto il mondo.
Noi non vogliamo richiedere nulla a nessuno che non sia il frutto del lavoro del nostro progetto di famiglia di nuovo in viaggio, di nuovo expat, questa volta con biglietto di sola andata ... il nostro sogno, viaggiare e scrivere.
Ovviamente dovremmo finanziarci e i miei libri sono il frutto dei miei viaggi: nei due romanzi editi nel 2016 e nel 2017 c'è il viaggio, l'India del sud, il meraviglioso Kerala visto dagli occhi di donne e della loro vita, speranze, disillusioni, sogni, cibi, natura, cultura, spiritualità, flora e fauna, luoghi.
Due romanzi grazie ai quali vivrete davvero le terre del sud indiano.
Acquistandoli potrete viaggiare accanto a noi, finanziare il nostro progetto di famiglia nel mondo, pronta a vivere il mondo cogliendone lo spirito profondo: il crowfounding lo rivolgiamo a chi ha davvero necessità, soprattutto ai bambini ed alle situazioni delicate per le quali tenti genitori hanno bisogno di una mano, aiutate chi potete, come potete.
Vi chiedo solo di acquistare i miei libri, un interscambio grazie al quale potrete mantenere acceso un sogno, quello della nostra voglia di libertà, di scoperta, di scrittura.
ogni libro costa 10 euro, 16 se li vorrete entrambi, una bella offerta, vi garantisco, tempo che trascorrerete tra le pagine sognando, viaggiando, commuovendovi.
Scrivetemi alla mia casella mail tenny2004@libero.it per le spedizioni, magari anche solo per capirci di più, io sarò orgoglioso e lieto di dedicarvi la prima pagina con un mantra che porti felicità alle vostre vite.
Grazie dell'attenzione
Nicola Tenani



Nessun commento:

Posta un commento