venerdì 7 aprile 2017

"Contemplazione, una via per il risveglio ", il mio nuovo libro.

Mondadori store, un sito sul quale puoi acquistare il libro.


Buon giorno amici lettori e curiosi della mia penna, delle parole che in questi anni di scrittura vi ho donato.
Da pochi giorni, per ora solamente nel formato e-book ma sto preparando anche il self-publishing cartaceo, è uscito il mio nuovo libro, ora un saggio, appunto intitolato "Contemplazione, una via per il risveglio ".

In questo libro, analizzando la via della 'sete', intesa come 'mal di vivere' insoddisfazione, un termine buddhista attraverso il quale grandi Illuminati del passato, non ultimo il Buddha Siddharta hanno trovato la propria Bodhi (Illuminazione).
Il mal d'esistere si può vincere, così la depressione, integrando altre pratiche grazie alla natura, grande ispiratrice di bellezza ed armonia, energia nella quale sentirsi Uno nel Tutto, Atman nel Brahman, usando le terminologie induiste come filosofie esistenziali di riferimento.
Vi suggerirò tecniche ma ancora di più analisi profonde sullo stato esistenziale della vita, anche attraverso il paragone tra tre grandi personaggi del passato, appunto Siddharta, l'Imperatore Asoka e San Francesco, che proprio in Natura hanno trovato la loro fonte di vita, l'uscita dall'insoddisfazione per raggiungere una forma esistenziale elevata, contemplando, entrando all'interno di un'esistenza euritmica con la Natura, per il Santo d'Assisi, il Creato.
Il costo è di soli 6,99 euro per 214 pagine da leggere in armonia e relax, ispirandovi, sperando di far parte del mio percorso personale anche voi che leggerete questo e-book presente su tutte le piattaforme.
ceratelo, acquistatelo, se vi darà qualcosa, condividetelo consigliandolo, io sarò lieto della vostra cortesia e vi auguro una vita piena di Luce e Gioia.
Nicola Tenani

Nessun commento:

Posta un commento