lunedì 10 luglio 2017

Un nuovo e-book da poco pubblicato: Favole cambogiane Vol. 1



La letteratura d'infanzia, un tema che mi tocca sempre come padre, come uomo, come persona che ancora dentro, anche nella veste di scrittore, mi trasporta nel mondo della fantasia.
Dopo avere pubblicato i miei piccoli E-book in self-publishing "E un giorno i sassi non palarono più" e "L'incredibile storia di due goccie d'acqua", ecco su tutti gli store online, al piccolo costo di 2,99 euro, "Favole cambogiane Vol. 1".



Non sono di certo da me scritte ma, con tanta passione, le ho tradotte dall'originale cambogiano per il pubblico italiano, arricchendo il finale di ogni storia con mie considerazioni e parallelismi tra il mondo dell'infanzia italiano, europeo in genere e khmer.
Alla fine dell'E-book immagini che ho scelto (perchè inerenti) e tratto dal web assieme a mie fotografie e scatti in questa che, almeno per ora, è la mia nuova vita qui nel meraviglioso Regno di Cambogia.
La mia pagina IBS (clicca qui), uno dei tanti store dove trovate i miei libri pubblicati con case editrici o le mie autarchie self-publishing.



Nessun commento:

Posta un commento