sabato 13 ottobre 2018

Favole cambogiane vol 1



Ringrazio chi in questi giorni ha effettuato il download del mio piccolo e-book dedicato alla traduzione e comparazione con la nostra cultura di tre fiabe cambogiane. Mamme e papà travellers, mamme e papà in genere, su tutti gli store online trovate questa ed altre mie fiabe originali che per me sono importanti: infatti due di esse furono premiate e pubblicate in un'antologia curata dal Comune di Bologna in alcuni progetti dedicati alla scrittura per bambini.


Su Amazon, IBS, Coop, Mondadori e tanti altri store trovate 'Favole cambogiane vol.1', i miei libri in self-publishing o prodotti dai miei editori congiuntamente, un'ulteriore possibilità di conoscermi attraverso una delle mie forme d'espressione, la scrittura. Leggete ai vostri bimbi le mie fiabe oppure lasciate che siano loro a leggerle, piccoli momenti di condivisione a casa, in aereo, in stazione, ovunque cercherete di trascorrere un po' di tempo con essi. Alla fine di ogni e-book ho creato alcuni giochi didattici per riflettere sulla morale e crescere culturalmente attraverso il gioco.

Nessun commento:

Posta un commento