lunedì 23 gennaio 2017

Una nuova fiaba è ora disponibile negli store, gratuita per chi ha Kindle Unlimited

 Clicca per il download su Amazon

https://www.amazon.it/Lincredibile-storia-gocce-dacqua-fiabe-ebook/dp/B01N6SLOZC/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1485161389&sr=1-1

Sono contento in questi giorni: Panesi e l'Eremo, i miei editori, mi confermano che tra poche settimane sarà disponibile sia in ebook sia in formato cartaceo, il mio nuovo romanzo di viaggio, narrativa, cultura, il secondo legato alla trilogia del sud indiano, "Le fate del Malabar", che seguirà a distanza di un anno "Le fate del Travancore".

lunedì 16 gennaio 2017

Piccole fiabe in self-publishing a piccolo costo, gratuito per chi ha Kindle Unlimited

Clicca per la mia pagina Amazon


Clicca qui per la pagina Amazon de "E un giorno i sassi non parlarono più"

Mancano poche settimane all'uscita del mio secondo libro, secondo della trilogia keralita. Si chiamerà "Le fate del Malabar" è andrà a supportare il primo, "Le fate del Travancore", il quale mi ha reso grandi soddisfazioni.
Ma nel mio cassetto ci sono tante fiabe, piccole favolette in parte pubblicate anni orsono in alcune raccolte del comune di Bologna, altre inedite.
Ne sto componendo piccoli volumetti in formato ebook, per ora acquistabili in Amazon, convertibili in tutti i formati dei vostri Ereaders, al piccolo costo di 1,59 ognuna. Oltre la favola, l'ebook contiene illustrazioni, miei acquerelli, tecnica che adoro nella pittura, un piccolo dizionario che tratta alcuni termini incontrati durante la lettura, alla fine anche qualche esercizio e laboratorio, per divertire i nostri figli rimanendo nel tema della fiaba.