venerdì 27 maggio 2016

Un'altra positiva recensione riguardante il mio libro "Le fate del Travancore"


Ecco l'estratto della recensione di Devi, lettrice attenta che ha saputo ancora una volta cogliere le sfumature che riguardano il mio libro, edito sia da Panesi per ciò che riguarda l'ebook (lo trovate sulle piattaforme digitali), il cartaceo curato da Edizioni dell'Eremo (in questo caso potrete richiederlo in tutte le librerie, cercarlo sulla piattaforme online o richiedermi una copia autografata personalmente).

mercoledì 25 maggio 2016

Il mio libro tra cucina indiana e cultura



Namaskar!
Alla giornata dedicata al cibo del mondo eravamo presenti anche noi con la nostra proposta di cucina del sud (Dosa con coconut chutney) e alcune copie del mio libro “Le fate del Travancore”, dedicato alle donne del Kerala.
Eravamo presenti assieme all’Associazione Tiranga di Bologna assieme agli amici Ana e Iqbal, aprendoci alla cultura peruviana grazie al supporto, anche umano, di Judith, cantatnte e divulgatrice di cultura andina in Bologna.

mercoledì 4 maggio 2016

Tra danza e cultura ancora una presentazione a Bologna del mio libro

Vi invito ancora una volta il 13 maggio presso la libreria IBIS di via Castiglione 11/b a Bologna per presentarvi il mio libro, "Le fate del Travancore".

lunedì 2 maggio 2016

Ancora una bella recensione che parla del mio libro "Le fate del Travancore".

Se all'inizio alcuni blog, come anche diversi siti di segnalazione letteraria, pubblicavano le sinossi e la presentazione del mio primo romanzo della trilogia 'keralita', iniziano ora a giungermi le recensioni e ciò è l'aspetto che mi appassiona di più, il confronto, la possibilità di saggiare un riscontro con coloro che hanno letto le mie pagine, le tre storie che racconto nelle "Fate del Travancore".